• per la sostituzione dei tappi di scarico dell'olio installati in origine sul veicolo nel caso di filettature danneggiate che non possono essere più riutilizzate • per il montaggio diretto sulla coppa dell'olio • non è necessario creare un nuovo filetto • i tappi di scarico dell'olio hanno un diametro di filettatura maggiore con lo stesso passo di filettatura dei tappi di scarico dell'olio originali • ogni kit di riparazione comprende: - un inserto filettato - un anello di tenuta - un nuovo tappo di scarico dell'olio adatto • comprende i seguenti kit di riparazione per tappi di scarico dell'olio: - 3 kit, M14 x 1,5 mm, per VW, Audi, Ford, Opel, Mercedes-Benz, Fiat JTD - 1 kit, M20 x 1,5 mm, per Fiat, Alfa, Lancia - 1 kit, M18 x 1,5 mm, per PSA, Renault, Volvo, Toyota, Mitsubishi - 3 kit, M16 x 1,5 mm, per PSA, Renault, Volvo - 1 kit, M22 x 1,5 mm, adatto a PSA, Fiat - 2 kit, M14 x 1,25 mm, per PSA Diesel HDI - 1 kit, M10 x 1,25 mm, per PSA HDI - 1 kit, M12 x 1,5 mm, per Renault, Toyota, Nissan, Mercedes-Benz - 5 anelli di tenuta in gomma, Ø interno: 1/4" - 25 anelli di tenuta in rame, Ø interno 10 mm, Ø esterno 17,8 mm, spessore 1,5 mm - 20 anelli di tenuta in rame, Ø interno 12 mm, Ø esterno 16,8 mm, spessore 1,5 mm • peso 600 g |